DONA

MOVIMENTO X – PROGETTO PER sebbene iscritto nel Registro Nazionale dei Movimenti Trasparenti e Democratici non accede ai benefici fiscali nè offre possibilità di detrazione fiscale dell’iperf dalle donazioni ricevute. Ha i doveri dei partiti e dei movimenti iscritti al registro, ma non i diritti (questo per effetto della nuova legge). Al momento MOVIMENTO X – PROGETTO PER non ha ancora fissato una quota associativa fino al termine dell Costituente.

Gli attivisti e i simpatizzanti offrono gratuitamente il loro tempo o donano liberamente alla Associazione. Le associazioni e i circoli hanno una struttura autonoma. Per cui se volete fare una donazione e sostenere le nostre spese vi ringraziamo fin da ora.

Dovremo pubblicare obbligatoriamente sul nostro sito i vostri dati e comunicarli alla Presidenza della Camera solo nel caso in cui le vostre donazioni personali dovessero superare cumulativamente i 500€ annui (in base alla nuova legge sui partiti e movimenti).

Vi dobbiamo informare, nel caso tra voi ci sia qualche pazzo che voglia finanziarci (ma che non devono mai superare assolutamente i 100.000€ annui, a meno di eredità. Vi dobbiamo anche informare che non possiamo ricevere nessun tipo di finanziamento estero, nemmeno in forma di tangente. 🙂

Il nostro Conto Corrente su cui effettuare un bonifico è il seguente:
IT39J0503422803000000009374
BPM

Share Button