La coerenza non andrà di moda

grillocoerenzaLa coerenza questa sconosciuta. Gli episodi di confusione si moltiplicano nel movimento 5 stelle. Adesso uno dei bersagli è il Presidente della Repubblica Mattarella. Qualche giorno fa nel blog Grillo pubblica un articolo intitolato “Mattarella 50 sfumature di grigio ” dove l’articolista spiegava che l’elezione di Sergio Mattarella è stata una discreta vittoria del 5 stelle qui l’articolo .Oggi ,dopo la maratona notturna alla camera sulle riforme costituzionali Grillo dichiara sul suo blog ” Il silenzio di Mattarella di fronte allo scempio della Costituzione fatto da Renzie, mai eletto neppure in Parlamento che ieri notte si aggirava come un bullo in Parlamento a provocare le opposizioni, questo silenzio è inquietante, forse peggio dei moniti di Napolitano” qui la notizia Ansa
grillomattarellaE cosa si dovrebbe dire sulla raccolta firme per l’uscita dall’euro  che gli attivisti del suo movimento stanno organizzando,quando lui dichiara che non ha mai affermato che vuole uscire dall’euro?

Sarebbe da chiedergli allora la mappa sottostante chi la ha inserita nel sito del movimento. Insomma chi si auto proclama capo politico si lascia sempre una via di uscita per i fallimenti da addossare poi ad altri.

fuori euro

Se poi siete convinti che Grillo non ha mai detto di uscire dall’euro guardate qui 

A Roma si dice ” un giorno je ride e un giorno je rode” .L’onestà andrà di moda ma la coerenza di sicuro no.

Share Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti